Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anziano preso al collo e rapinato di 45 euro

Mercoledì 7 Dicembre 2016 — 09:51

Stava camminando in via Amendola nel quartiere Corea (nella foto in pagina), intorno alle 19, quando, improvvisamente si è sentito stringere al collo da dietro. E’ stato così immobilizzato da due persone un anziano, residente nella zona, che non ha potuto opporre così resistenza. La vittima è stato prima rapinato del portafoglio che aveva in tasca e poi scaraventato a terra. All’interno del borsello solo 45 euro in contanti e i documenti, niente bancomat o carte di credito. Poi i malviventi sono corsi via senza lasciare traccia. L’uomo non ha saputo fornire un identikit alla polizia in quanto sotto shock e colto di sorpresa in una strada buia. Non ha saputo dire quindi agli agenti se i rapinatori fossero giovani, italiani o che corporatura avessero.
Sul posto una volante della polizia che ha fatto sopraggiungere un’ambulanza a causa delle ferite riportate dall’anziano nella caduta: alcune escoriazioni e una distorsione al polso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.