Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ancora furti a raffica: auto cannibalizzata e ristoranti danneggiati

Sabato 16 Marzo 2019 — 12:06

A farne le spese una baracchina in piazza Garibaldi, due ristoranti (uno in viale Petrarca e l'altro in via Badaloni) e una macchina a cui sono state rubate le 4 ruote e l'intera console

Ancora furti e danneggiamenti da registrare in città. Il primo si è verificato ai danni di una baracchina in piazza Garibaldi in cui i ladri hanno scassinato l’ingresso per introdursi e rubare poche decine di euro e cinque bottiglie di alcolici. Al titolare non è rimasto altro che contattare i carabinieri per il sopralluogo di furto.
Altri due ristoranti poi sono finiti nel mirino della criminalità. In questo caso però i ladri hanno solo tentato il furto e, per fortuna, in entrambe le situazioni sono stati messi in fuga. Il primo si è registrato da “Don Ciro” in viale Petrarca dove i malviventi stavano cercando di introdursi all’interno utilizzando anche una bombola a gas. Qui l’allarme, e il sopraggiungere della vigilanza privata, ha fatto sì che i ladri si dessero alla fuga in men che non si dica non facendosi trovare all’arrivo delle guardie giurate. Poco dopo, in via Badaloni, i delinquenti hanno provato ad entrare all’interno della pizzeria “A Tavola da Miki & Jo” provando a passare da una grata esterna ma, anche stavolta, la loro azione è stata disturbata e hanno desistito nell’intento.
Sempre in tema di furti i carabinieri hanno registrato un caso singolare in via Emilio Zola: un’auto (una berlina) completamente cannibalizzata. I ladri hanno portato via, spiegano dalla caserma di viale Fabbricotti, tutte e quattro le ruote e l’intera console dell’automobile.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X