Ancora atti vandalici al campo scuola
Caprai: "Sono state forzate le porte dei box delle associazioni sportive rubando quel che si poteva. I danni materiali sono notevoli. Le Asd livornesi metteranno mano al portafoglio per rimettere in sesto i box"
Ancora atti vandalici al campo scuola di via dei Pensieri. “Sono state forzate le porte dei box delle associazioni sportive rubando quel che si poteva. I danni materiali sono notevoli – spiega Antonio Caprai, direttore sportivo Libertas Runners Livorno – Purtroppo non è la prima volta che accade un fatto del genere complice la facilità di introduzione al campo e la mancanza di qualsiasi controllo interno. Come sempre le Asd livornesi metteranno mano al portafoglio per rimettere in sesto i box e rimettere a posti tutto ciò che è stato inutilmente devastato. Le società sono preda di individui che, senza alcun motivo apparente, devastano, rompono e rubano pochi spiccioli”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.