“Aiuto, uomo nel pozzo!”. Ma è un’esercitazione
"Aiuto, un uomo è caduto in un pozzo", ma, per fortuna, è soltanto una esercitazione congiunta vigili del fuoco e Misericordia di Montenero
“Aiuto, un uomo è caduto in un pozzo”, ma, per fortuna, è soltanto una esercitazione congiunta vigili del fuoco e Misericordia di Montenero (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini del Centro Documentazione Vvf all’interno della gallery).
Due gli scenari ricostruiti nella caserma di via Campania: caduta di una persona all’interno di un pozzo e di un incidente stradale con due persone coinvolte, delle quali una sbalzata all’esterno dell’abitacolo e in seguito deceduta.
I volontari si sono messi a disposizione delle squadre dei vigili del fuoco che, dopo aver messo in sicurezza gli scenari, hanno posto in atto tutte quelle operazioni per facilitare l’estrazione delle persone in tutta sicurezza, sia dall’interno del pozzo che dall’abitacolo dell’autovettura.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.