Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aggredisce tre carabinieri con un coltello: in auto mazza da baseball e spray urticante

Martedì 23 Luglio 2019 — 09:58

L'uomo, un trentenne albanese, ha tentato di scappare subito dopo aver minacciato i militari. Rintracciato e arrestato: ai domiciliari

È stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si tratta di un cittadino albanese, trentenne, finito in manette lo scorso fine settimana. Erano le prime luci dell’alba in zona Stagno, quando, lo straniero con precedenti di polizia è sceso dalla propria autovettura e, in evidente stato di alterazione, ha prima minacciato tre carabinieri per poi tirar fuori dalla tasca un coltello scagliandosi contro i militari. Poi la fuga in direzione Livorno. Grazie all’immediato intervento delle gazzelle in pattugliamento è stato possibile il pronto rintraccio  dell’albanese, subito bloccato e accompagnato negli uffici del comando provinciale. Dopo gli accertamenti di rito, è stata effettuata la perquisizione domiciliare e all’interno del veicolo, al termine delle quali sono stati rinvenuti una mazza da baseball, uno spray urticante, un bastone nonché il coltello utilizzato per l’aggressione (nella foto fornita alla stampa dal comando provinciale dei carabinieri).
Il 30enne è stato quindi arrestato e messo a disposizione del giudice che ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora e gli arresti domiciliari all’interno della sua abitazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.