Addosso 20 grammi a casa due etti di hashish: denunciato
Deferito a piede libero un 30enne livornese pizzicato dalle volanti in via Mayer
Servizi straordinari di controllo effettuati nella giornata di mercoledì 13 marzo nel centro cittadino e coordinati dall’ufficio Prevenzione Generale della questura. Intorno alle 17.40, il personale delle volanti, in via Mayer, ha sorpreso un livornese dell’89 nel tentativo di disfarsi di un involucro contenente un panetto di 20 grammi di hashish con un bilancino. Nell’ambito della perquisizione personale è stato inoltre trovato in possesso di altro “tocco” da un grammo della stessa sostanza. Dalla perquisizione domiciliare, eseguita anche con l’aiuto di un’unita cinofila della guardia di finanza, ha comportato il ritrovamento di un altro panetto da 174 grammi di hashish. Il 30enne, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà.
Nei prossimi giorni procederanno incessantemente i servizi straordinari di controllo sul territorio disposti dalla questura di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.