A spasso con 7 panetti di hashish: arrestato
Arrestato un 27enne nel quartiere Shangai. A insospettire una pattuglia delle Fiamme Gialle è stata la borsa da donna che l’uomo teneva ben stretta a sé
Portava addosso 688 grammi di hashish, divisi in 7 panetti, mentre si aggirava, indisturbato, per le vie di Livorno. A insospettire una pattuglia delle Fiamme Gialle, impegnata in un servizio di controllo, è stata la borsa da donna che l’uomo teneva ben stretta a sé. Il 27enne, accortosi della presenza dei finanzieri, ha iniziato a correre, perdendosi tra i palazzi del quartiere Shangai, ma è stato raggiunto dai militari.
Dopo la perquisizione della sua abitazione, terminata con il sequestro della droga e di oltre 1.000 euro nascosti in un cassetto della camera da letto, lo spacciatore è stato, prima arrestato, poi, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Livorno, messo ai domiciliari. Tolte in un colpo solo dal mercato della droga dei ragazzi oltre 2000 possibili canne o spinelli.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.