A fuoco capannone usato come rifugio: paura nella notte
Il timore è che, vista la natura della struttura utilizzata come ricovero notturno, vi fossero persone all'interno colte di sorpresa dalle fiamme nella notte. Il rogo si è sviluppato intorno alle 1,30 di martedì 10 maggio
Paura nella notte in via dei Pazzi, zona Torretta-Cateratte, per un incendio che si è verificato in un capannone dove dormono alcune persone senza fissa dimora. Sul posto si sono precipitati i volontari della Svs con ingenti mezzi e con diversi volontari.
Il timore è che, vista la natura della struttura utilizzata come ricovero notturno, vi fossero persone all’interno colte di sorpresa dalle fiamme nella notte. Il rogo si è sviluppato intorno alle 1,30 di martedì 10 maggio. L’allarme è arrivato subito ai vigili del fuoco che hanno esteso la richiesta di soccorso alla Svs di via San Giovanni e dalla sede distaccata di Ardenza. Per fortuna, dopo alcuni accertamenti e dopo aver domato le fiamme, si è accertato che non vi fosse stato alcuno presente dentro i locali.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.