Coppa Primavera. Buone prove per il Tomei
Prima uscita sui duemila metri olimpici dei canottieri del Tomei di Livorno alla Coppa Primavera nelle acque del Bacino della Standiana di Ravenna dove si sono svolte interessanti regate con la partecipazione di 610 atleti. Buona la prestazione livornese dove si è cercato di consolidare la preparazioni degli equipaggi senior in vista dei meeting più impegnativi. La compagine labronica si è fatta valere con risultati sempre a medaglia e con il proseguimento di esperimenti con equipaggi misti con altre società toscane. Soprattutto gli atleti Cattermol Andrea e Benini Edoardo hanno “brillato” con prestazioni sempre all’altezza delle attese. Cattermol ha conseguito un ottimo primo posto nel doppio senior A in coppia con Emanuele Giarri della Società Canottieri Arno di Pisa, distinguendosi anche con un successivo buon secondo posto nel Singolo pesi leggeri maschile. Due vittorie invece per Edoardo Benini che in coppia con Lapo Londi di Limite ha primeggiato nel due senza e nel quattro senza categoria Senior. Terzo posto invece per Bernardini Alessandro nel singolo ragazzi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.