Concorso di pasticceria del maestro Pais. Ecco i nomi dei premiati
Sabato 9 giugno si è svolto nei locali del Arci La Rosa il primo concorso di pasticceria riservato alle allieve del maestro Bruno Pais.
All’evento erano presenti numerosissime persone e la serata già allietata dalle bellissime torte in concorso è stata ravvivata da un’esibizione della scuola di ballo della signora Sonia Filippi.
Stilare una graduatoria non è stato facile per la pur competente giuria ed alla fine chi ha primeggiato lo ha fatto con il minimo distacco sulle altre partecipanti.
Due erano le categorie in concorso, nella prima si premiava la “Bellezza, Originalità e Creatività” ed ha visto primeggiare nell’ordine: Denise Lenti, Chiara Del Nero, Cristina Fuggiti.
Nella seconda dove si premiava “Qualità, Gusto, Sapore” hanno avuto i maggiori consensi: Daniela Cimini, Alberta Favilla e Denise Lenti.
Con questa divertente serata si è concluso l’anno di corsi 2017-2018. L’appuntamento è per il prossimo ottobre quando inizierà il percorso per nuovi aspiranti pasticceri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.