Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Concordato, Aamps paga i 13 mln previsti

Giovedì 22 Febbraio 2018 — 17:50

Il Cda dell'azienda: "Quanto ci apprestiamo a fare nei prossimi giorni in termini di pagamento dei creditori rappresenta un nuovo importante passo lungo il percorso di risanamento"

Il consiglio di amministrazione di Aamps ha annunciato, nella giornata di giovedì 22 febbraio tramite una nota ufficiale, di essere prossimo al pagamento degli importi debitori in linea con quanto previsto dal concordato preventivo in continuità aziendale in essere.
I pagamenti interesseranno tutti i creditori privilegiati (394), compresi i 295 dipendenti aziendali, per un importo complessivo di 9.920.760 di euro e i creditori chirografari (206) per un importo complessivo di 3.131.865 € (prima rata). Si conferma, pertanto, che Aamps verserà l’importo di 13.052.625 di euro nel rispetto del calendario previsto nel piano concordatario approvato in sede di omologa in data 08/03/2017.
“Stiamo lavorando assiduamente – commenta il Cda dell’azienda – per rispettare tutti gli impegni assunti riguardanti il piano. Quanto ci apprestiamo a fare nei prossimi giorni in termini di pagamento dei creditori rappresenta un nuovo importante passo lungo il percorso di risanamento di Aamps Spa”.
Intanto continua il servizio “porta a porta” con ottimi risultati. In città la differenziata infatti è in netta crescita considerando il raggiungimento del 71%. Clicca qui per leggere l’articolo con i dati relativi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.