Comici d’autore al Ntc con Stefano Santomauro
Lunedì 26 Dicembre alle 21,30, per la Rassegna Comici d’Autore, arriva al Nuovo Teatro delle Commedie l’attore livornese Stefano Santomauro con il suo spettacolo Santomauro Subito! che registra il tutto esaurito anche in piazze nazionali. Stefano Santomauro in questo anno ha avuto modo di confrontarsi con il mondo della tv, passando da Eccezionale Veramente su La7 al cospetto di Diego Abatantuono, fino ad arrivare in prima serata nel nuovo format televisivo Challenge 4 su Rai4, unico toscano presente nel cast ufficiale. Santomauro si contraddistingue per il suo modo unico di raccontare storie, sempre originale e mai volgare. Dotato di un’incredibile capacità di fare entrare lo spettatore nel proprio mondo, lo spettacolo Santomauro Subito! è un concentrato di storie quotidiane viste dall’occhio surreale dell’attore. Una riflessione attenta e cinica del nostro paese, un’occasione per ridere dei nostri limiti ma anche delle tante contraddizioni che viviamo ogni giorno. Santomauro. In questi anni, tra palco e televisione è riuscito a farsi spazio con la propria idea comica, portando un linguaggio originale ed unico, è la grande sfida di un comico. Questo spettacolo chiude gli appuntamenti del 2016 del Nuovo Teatro delle Commedie che riaprirà I primi di gennaio con una settimana all’insegna di Pinocchio.
Prenotazioni [email protected] prevendita su www.nuovoteatrodellecommedie.it
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.