Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“C’è posta per te” in città. Il VIDEO della puntata

Lunedì 16 Gennaio 2017 — 07:00

Le due sorelle livornesi, unite dal dolore della perdita della madre e del padre, sono state abbracciate da Gabriel Garko, ospite a sorpresa della serata e loro attore preferito

di Jessica Bueno

Una storia densa di commozione, emozione e coinvolgimento con protagonisti tre livornesi quella andata in onda nella puntata di “C’è posta per te” andata in onda sabato 14 gennaio, la prima della nuova stagione televisiva (qui il link per rivedere la puntata: http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/il-capofamiglia/681406/).
Il racconto riguarda la storia di Valentina e Giulia, due giovani sorelle livornesi alle quali la vita, nel giro di due anni, ha tolto entrambi i genitori. Lorenzo, marito di Valentina e cognato di Giulia, ha voluto regalare loro un momento di spensieratezza per cercare di risollevarle dal dolore almeno per una serata. E così, dopo la consegna della posta alle due invitate, ha inizio un percorso nel loro passato per andare a ripescare momenti di serenità e amore vissuti insieme ai loro genitori fino ad arrivare all’entrata in scena dell’ospite di onore, Gabriel Garko, del quale le due ragazze sono fan sfegatate.
“Lo sapete, non sono il tipo che di solito fa questo tipo di cose e che tantomeno riesce a parlare in pubblico – dice Lorenzo all’inizio del suo intervento – ma visto che avete passato due anni di inferno, ho deciso di mettere da parte la mia timidezza e donarvi un attimo di gioia”.
Si inizia con il ricordo dell’inizio della storia di amore tra Lorenzo e Valentina, quando lui nel 2004 trovò il coraggio di dichiararsi. Da subito viene inserito nella sua famiglia, dove viene accolto e amato da subito dai genitori Silvio e Silvana, come il figlio maschio della casa. Casa che viene equiparata ad un bosco magico dove lui ha avuto la possibilità di mettere radici ed essere cullato.
“La nostra nuova vita è solo cominciata – continua Lorenzo – Posso essere il nuovo capofamiglia, non vi lascerò sole e non vi deluderò mai e poi mai, cercando di restituirvi l’amore che avete perduto”.
L’intervento si conclude con le parole di Gabriel Garko, che nomina Lorenzo nuovo capofamiglia: “E’ bello vedere ragazzi così giovani che nonostante la situazione difficile si sono uniti facendo gruppo e cercando di andare avanti – dice l’attore –  Si è formata un’altra famiglia, lui è stato accettato dai vostri genitori e adesso vuole prendersi cura di voi come loro, senza però prenderne il posto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.