Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canottaggio. Tomei quarto ai campionati italiani

Lunedì 4 Luglio 2016 — 11:57

Non erano molti i livornesi presenti ai Campionati italiani di Canottaggio di Ravenna svoltisi il 25 e 26 giugno. Sotto i colori grigio rossi del G.S. VVF Tomei di Livorno si sono presentati due equipaggi nella categoria 2 senza maschile Senior e Junior in ambedue casi il risultato sul campo è stato la quarta posizione.
Per primo è sceso in acqua il due senza senior composto da Barbieri Mirko e Benini Edoardo che con il quarto posto ha raggiunto un risultato onorevole considerato che Barbieri, peso leggero e Benini Juniores hanno affrontato avversari di grande calibro. Benini ci ha riprovato sempre in due senza juniores con il compagno Bientinesi Leonardo, ma anche qui l’equipaggio si è dovuto fermare ad un passo dal podio. La livornese Bernardini Elisa ha invece conquistato l’argento nell’otto femminile con i colori del GS Cavallini. Aggiunge un nuovo titolo italiano al proprio invidiabile palmares il livornese Luca Agamennoni vincitore sull’otto delle Fiamme Gialle.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.