Canoa. Agostinetti e Isotta impegnate in Germania
Sabato 17 settembre a Brandeburgo (Germania) si disputeranno le gare di maratona di canoa. La livornese Chiara Agostinetti con la compagna di canoa Teresa Isotta entrambe toscane del Canoa Club Livorno rappresenteranno la nostra nazione con il k2 femminile. Dopo una lunga selezione sono approdate in nazionale e ora disputeranno la gara di maratona di 18 km con tre trasbordi dove le atlete dovranno scendere dalla canoa k2 e proseguire a corsa portando la canoa sulle spalle. Una gara davvero impegnativa e massacrante dove contano resistenza fisica e lucidità mentale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.