“Cani, Amore e…Fantasia”, via alla mostra per cani meticci
Anche quest’anno l’Associazione Baffi e Code per Amici di Livorno organizza la 18° edizione della mostra per cani meticci dal titolo: “Cani, Amore e…Fantasia”.
Si tratta di un momento di aggregazione per tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per i nostri piccoli amici a quattro zampe, una giornata molto semplice, ma che ci farà sorridere vedendo il nostro amico concedersi l’occasione di sfilare e di farsi amare da tutti in quanto esemplare unico della sua razza, il bello di essere meticci.
Naturalmente il ricavato della manifestazione servirà ad aiutare tutti gli altri canini che non hanno avuto per adesso la sua stessa fortuna.
Quest’anno ci piacerebbe dare un riconoscimento a qualche cane, suggerito da voi, che si è distinto per la sua bontà, o che ha fatto qualcosa di eccezionale e così via. Per questo viene chiesto ai partecipanti di informare l’organizzazione con qualche giorno di anticipo prima della mostra, su qualche caso di loro conoscenza così da poter preparare il riconoscimento.
PROGRAMMA:
Dalle ore 15:00 iscrizioni.
Dalle ore 16:00 sfilata dei cani
e concludendo PREMIAZIONI PER:
– Cuccioli
– Cani taglia piccola
– Cani taglia media
– Cani taglia grande
– Coppie
– Cane Fantasia
– Cane che somiglia al padrone
– Cane anziano
– Cane Bello e Solidale (di razza)
E a tutti i partecipanti un gradito omaggio!
Luogo: Cisternino (lato Lipu), via delle Sorgenti 430 – Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.