Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cacciucco Pride, ecco il corto-spot

Lunedì 21 Maggio 2018 — 11:29

Ecco il video-spot, firmato dalla regista Laura Scatena e dal direttore artistico Gianluigi Guarnotta, per l'edizione 2018

La terza edizione del Cacciucco Pride torna in città ed è pronta a coinvolgere livornesi e turisti che assieperanno strade, piazza e ristoranti durante il weekend lungo del 15-16 e 17 giugno (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare il video).
Un’edizione che si caratterizzerà, tra le altre cose, dal gemellaggio con la vicina San Vincenzo e con la sua tradizionale festa gastronomica “Un Mare di Gusto” che sarà presentata in occasione dell’ultima serata in programma domenica 17 giugno al Mercato Centrale con la presenza della chef Deborah Corsi.

Come ogni anno torna immancabile lo spot-cortometraggio del team cacciuccato che inneggia alla tradizione culinaria tipicamente labronica con una clip-concept targata Laura Scatena, la videomaker che ancora una volta ha immaginato l’oltre a forma di baffo-polpo insieme a Gianluigi Guarnotta, il cui nome è a firma della direzione artistica.
Tre minuti e quarantacinque secondi di amore, passione, sguardi, polpi e cucina e di richiamo ad una nota pubblicità in bianco e nero di un profumo.
Una clip tutta da gustare che si va ad aggiungere ai piccoli, grandi, capolavori di immagini e promozione messi in campo con un solo scopo dall’amministrazione comunale: portare il “verbo” del Cacciucco a 5 C nel mondo.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.