Cacciucco Pride. Belais: “Arrivederci al 2017”
Si è appena conclusa la prima edizione del tanto atteso Cacciucco Pride 2016, il nuovo evento gastronomico “coi baffi” (di polpo), un connubio di sapori e anima labronica. Tre serate all’insegna del cibo certificato con le cinque C, serate ricche di spettacoli e musica e con la serata clou sulla suggestiva Terrazza Mascagni: il Cacciucco Galà di beneficenza preparata da tre chef eccelsi. Il Palio Marinaro con il suo fascino marinaro ha completato il menu. Su questo evento curato dall’ex assessore Nicola Perullo, il nuovo, Francesco Belais (Cultura e Turismo) dichiara: “Un mix di ottimi ingredienti, giusto il sale e la cottura. Non ho avuto, per ovvi motivi, l’opportunità di cucinare questo cacciucco, ma sono arrivato appena in tempo per mangiare quest’ottimo piatto in base alla ricetta firmata dall’ex assessore Nicola Perullo. L’appuntamento è ora per il 2017 sempre e ancora con la sua preziosa collaborazione.”
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.