Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cabaret. Il team di “Aria Fresca” lancia il nuovo format: “Pensavo Peggio”. I casting

Martedì 20 Giugno 2017 — 09:34

Per info, sapere di più, fare domande o chiedere di partecipare alle selezioni, potete scrivere a [email protected]

Molti di noi Toscani erano bambini quando Aria Fresca rallegrava le serate. “Abbiamo conosciuto cabarettisti di livello all’epoca- ricordano Irene Ceneri e Marco Tinti–  Aria fresca ha aperto le porte a programmi di successo come Zelig, Colorado, Made in Sud. Prima dell’esordio toscano di questo format, nessuno aveva pensato al Cabaret in questo modo. Eppure esplose la voglia di ridere assieme. L’idea è quella di tornare alle origini rinnovando e colorando il format di allora. “Pensavo Peggio” è il nome scelto per il pazzo mondo che ci attende”.
Nuovi talenti, che cercano la strada giusta da percorrere. Talenti di ogni genere. Un programma variegato e divertente. Cabarettisti, maghi, barzellettieri, ballerini, mimi, cantanti. Ogni talento può essere fondamentale nella costruzione delle dieci puntante che abbiamo scelto di registrare. Volti noti, che aprono il loro sapere e mettono la loro esperienza a servizio dei nuovi protagonisti. Un programma pulito, al quale fa da cornice la moda. Stilisti che scelgono di presentare i loro lavori con noi. “Non vogliamo ancora svelare troppo – concludono Irene Ceneri e Marco Tinti –  I casting si apriranno a partire da fine giugno, saranno le agenzie che hanno ideato “Pensavo Peggio” a sceglierne i partecipanti, assieme ad una giuria tecnica sempre diversa. Tanti sono i nomi che stanno dietro a questo progetto per aiutare nella costruzione di solide fondamenta. Piano piano li scopriremo tutti”.
“Spesso ci chiedono come mai in questo momento storico di alta difficoltà si punti al cabaret- chiosano Ceneri e Tinti – la nostra risposta è semplice, resilienza, la forza di rialzarsi dopo essere caduti a terra. La capacità di reagire positivamente a ciò che di negativo ci affonda. Portare la risata nelle case delle persone è tutto ciò che serve per dare il nostro contributo. Ogni puntata sarà della durata di un ora e trenta circa. L’idea è quella di non annoiare con vuoti di scena, ma stupire di volta in volta con qualcosa di inaspettato. Noi ci stiamo mettendo ogni risorsa, adesso però tocca a voi”.

Per info, sapere di più, fare domande o chiedere di partecipare alle selezioni, potete scrivere a [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.