Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una borsa di studio in memoria di Giovanna Talà

Venerdì 8 Settembre 2017 — 19:24

La fotografa d'arte Giovanna Talà è ritenuta, a livello nazionale, uno dei massimi esperti di fotografia di teatro per le sue inquadrature e per la sua tecnica rigorosamente analogica

Nell’ ambito della Assemblea Nazionale dell’ associazione SIEDAS (Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo) che si svolgerà il 9 e il 10 settembre a Livorno presso l’Auditorium del  Museo di Storia Naturale di via Roma (nella foto in pagina), la titolazione di una borsa di studio a memoria di Giovanna Talà, fotografa d’ arte livornese, finanziata dal Rotary Club di Livorno per un giovane fotografo.

Sabato 9 settembre dalle 14 dopo i saluti istituzionali, interventi di esperti tra cui la musicologa professoressa Albarosa Lenzi Barontini che presenterà i prodotti di una collana editoriali di grande livello qualitativo (Edizione Le Muse) fra cui il Dvd della Talà sulla vita e le opere del Maestro Mascagni attraverso foto di archivio familiare e di teatro.

La fotografa d’arte Giovanna Talà è ritenuta, a livello nazionale, uno dei massimi esperti di fotografia di teatro per le sue inquadrature e per la sua tecnica rigorosamente analogica. Sarà presente il Presidente del Rotary Club Livorno G. Odello.

L’iniziativa, voluta dal Presidente SIEDAS Prof. Avv. Fabio Dell’ Aversana e coordinata dal  segretario generale della Associazione  M° Caterina Barontini, presenterà anche le finalità dell’ associazione: incentivare gli studi e le ricerche aventi una connotazione scientifica nel campo del diritto delle arti e dello spettacolo che abbiano riguardo al contesto nazionale ed internazionale.

Infatti, grazie alle figure professionali che ne fanno parte, SIEDAS si occupa a livello nazionale e regionale di consulenza legale, fiscale, manageriale, ma anche di eventi, convenzioni, bandi e formazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.