Beach Soccer Livorno, arriva Fontana
Si chiama Felice Fontana ed è l'ultimo acquisto della compagine livornese che impreziosisce così la già considerevole rosa con un elemento di esperienza e qualità
Un nuovo arrivo nella famiglia del Livorno Beach Soccer. Si chiama Felice Fontana ed è l’ultimo acquisto della compagine livornese che impreziosisce così la già considerevole rosa con un elemento di esperienza e qualità. “Questo è il mio terzo anno di gioco nel beach soccer – il suo primo commento – Prima di essere contattato dai dirigenti del Livorno, ho giocato nell’Anxur Trenza, conquistando con loro un quarto e un sesto posto in campionato e realizzando nel complessivo quindici gol. Prima ho giocato anche ad undici, qualche anno in Promozione e Prima Categoria. In entrambi gli sport, il mio ruolo preferito è sull’esterno”.
Positivo è stato anche il primo impatto del giocatore con la squadra amaranto: “Sono stato accolto benissimo, sia dai giocatori che dal mister, non mi hanno davvero fatto mancare nulla, come se fossi a casa mia”. Fontana, dopo aver giocato una parte della gara contro la Lazio, ha convinto talmente tanto mister Lami da essere schierato addirittura titolare nella successiva partita contro la Lastrigiana, vinta poi dal Livorno ai calci di rigore. “Abbiamo avuto un po’ di sfortuna, ma ci può stare. Ora ovviamente l’obiettivo è pensare già alla prossima tappa, perché abbiamo sia le capacità che la volontà di fare grandi cose”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.