Auto contro camper: strada chiusa
Un uomo di circa 35 anni alla guida della sua Toyota Yaris si è andato a scontrare contro un camper che proveniva in direzione opposta in via Cestoni. L’autovettura aveva appena svoltato nella strada da via Mastacchi quando, secondo quanto ricostruito grazie alle dichiarazioni rese alla municipale dei protagonisti, il guidatore si sarebbe distratto per raccogliere un foglio caduto all’interno dell’abitacolo. Momento di distrazione cruciale in quanto, appena ripresa visione della strada, la sua auto era praticamente addosso alla ruota anteriore sinistra del camper. Impatto a quel punto inevitabile.
Per fortuna nessuno dei due conducenti, e delle persone a bordo del camper, ha riportato gravi conseguenze. Sul posto si è portata un’ambulanza della Svs per soccorrere i feriti sul posto i quali però hanno rifiutato il trasporto al pronto soccorso.
La strada è stata chiusa al traffico per circa 20 minuti, il tempo necessario per rimuovere le auto dalla carreggiata e per consentire i rilievi dell’incidente alla municipale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.