Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asa, pubblicato il bilancio socio ambientale

Lunedì 10 Luglio 2017 — 15:40

Il Bilancio Socio Ambientale 2016 di Asa è disponibile sul sito web aziendale. Si tratta di un biglietto da visita per comunicare all’esterno le molteplici attività svolte sul territorio dall’Azienda. Obiettivo del documento è fornire un servizio in cui il centro nevralgico sia caratterizzato dall’attenzione e dal rispetto verso il cliente e dalla salvaguardia dell’ambiente. Si tratta quindi di un importante strumento di monitoraggio e di un serio impegno di trasparenza e lealtà che Asa ha verso il cliente e verso tutti gli stakeholder a conferma dello sforzo volto al perseguimento di un equilibrio tra la sostenibilità dei costi e dei risultati tecnici ed economici.
La volontà di Asa è quella di considerare i Clienti non come passivi fruitori di questo documento ma come coprotagonisti di questi contenuti, per questo l’Azienda cerca ogni anno di redigere un Bilancio Socio Ambientale sempre più pratico e facile da consultare. Quest’anno il Consiglio di Gestione si è impegnato per anticipare di qualche mese la redazione e pubblicazione del Bilancio Socio Ambientale per allinearlo temporalmente a quello di esercizio e consentire quindi una lettura a “tutto tondo” dei dati significativi dell’attività aziendale. Ciò tenuto conto dei limiti imposti dalle autorità circa le tempistiche relative al flusso dei dati. Per l’edizione 2016 il documento è stato inoltre ampiamente rivisitato nei contenuti e nella veste grafica”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.