Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asa, al via l’indagine di soddisfazione del cliente

Lunedì 17 Aprile 2017 — 07:01

Il campione intervistato sarà costituito complessivamente da 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per via telematica

Martedì 18 aprile avrà inizio l’indagine annuale per monitorare la soddisfazione dei clienti residenti nel territorio gestito da Asa (Val di Cornia, Isole, Bassa Val di Cecina, area di Livorno e Alta Val di Cecina). L’indagine di customer satisfaction misura la percezione dei Clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi. Tale ricerca, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, consente all’azienda di attuare politiche di ottimizzazione dei servizi sulla base dei risultati dell’inchiesta. L’attività avrà una durata di circa 10 giorni e verrà condotta dalla società leader nel settore Swg. Il campione intervistato sarà costituito complessivamente da 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per via telematica (posta elettronica).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.