Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anche il Museo di Storia Naturale partecipa a Effetto Venezia

Martedì 26 Luglio 2016 — 16:43

Giovedi 28 luglio, in occasione di Effetto Venezia, il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo offre un inedito dietro le quinte con l’apertura al pubblico del Laboratorio per la conservazione della biodiversità. A partire dalle ore 20, la collezione zoologica, che conta migliaia di esemplari di uccelli, mammiferi, rettili e pesci, sarà visitabile con ingresso libero.
La serata proseguirà alle ore 21, con il concerto del Coro Rodolfo Del Corona che presenterà “Questa nostra Repubblica”, un percorso in musica, dal Risorgimento alla Resistenza, per rendere omaggio ai 70 anni della Repubblica Italiana. Dirigerà il coro il maestro Luca Stornello. Ingresso a donazione.
In entrambi i casi è consigliata la prenotazione scrivendo a [email protected], oppure chiamando il num. 0586.266711-34.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.