Allo Chalet della Rotonda arie e duetti in anteprima della “Sì” di Mascagni
A tutti gli intervenuti sarà rilasciata una speciale promozione riservata alla recita domenicale del 25 novembre, mentre il locale proporrà un originale "Aperitivo Mascagni"
Mentre al Teatro Goldoni sono in corso i laboratori del Mascagni Opera Studio finalizzati alla nuova produzione della “Sì” di Pietro Mascagni, attesa il 23 e 25 novembre per la stagione lirica, il pubblico potrà ascoltare in anteprima i duetti e le arie più celebri di questa brillante operetta nella prossima “Presentazione-Concerto” in programma domenica 4 novembre, alle 11 allo Chalet della Rotonda di Ardenza.
L’incontro (ingresso libero), sarà aperto dagli interventi del direttore artistico della stagione lirica Alberto Paloscia e di Franco Bocci, esperto conoscitore di questo genere musicale che mantiene intatto la popolarità di cui ha sempre goduto.
Subito dopo, grande spazio al canto ed alla musica grazie alla partecipazione dei giovani artisti del Mascagni Opera Studio, con al pianoforte il maestro Andrea Tobia: Lucia Conte, Maria Ferraro, Maria Salvini, Blerta Zhegu,Tommaso Alfaroli, Alessandro Biagiotti, Stefano Tanzillo.
A tutti gli intervenuti sarà rilasciata una speciale promozione riservata alla recita domenicale del 25 novembre, mentre lo Chalet Rotonda proporrà un originale “Aperitivo Mascagni”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.