Alla libreria Belforte Nemus con “La teologia del cinghiale”
La libreria Belforte è lieta d’incontrare venerdì 9 giugno alle ore 18.30, lo scrittore Matteo Locci in arte Gesuino Nemus per parlare del suo libro ” La teologia del cinghiale “. Si tratta del libro più premiato del 2016: Premio Campiello opera prima, Premio selezione Bancarella, Premio John Fante, Pop 16 premio opera prima Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Premio letterario Osilo. Presentano e organizzano l’incontro Laurence Pivot e il libraio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.