Al teatro dell’Ordigno, il concerto di capodanno
Domenica 1 Gennaio alle 17,15 torna puntuale il tradizionale concerto di capodanno al Teatro dell’Ordigno di Vada con un nuovo spettacolo musicale dal titolo “Metti una sera a cena” ovvero le più belle colonne sonore della storia del cinema. Lo spettacolo curato dalla Compagnia Lirica Livornese presenterà brani tratti dai più celebri films della storia del cinema come Via Col Vento, Ninì Tirabusciò la donna che inventò la Mossa, Il Postino, Nuovo Cinema Paradiso, Love Story, Sangue e arena, il mandolino del capitano Corelli, Metti una sera a cena, Luci della Ribalta, C’era una volta il West, La Sciantosa, per arrivare alla commedia musicale italiana di Garinei e Giovannini come Aggiungi un posto a tavola. Partecipano alla serata il soprano lirico Gabriella Collaveri conosciuta al Teatro dell’Ordigno per le sue ottime interpretazioni sia liriche che leggere insieme al tenore Massimo Gentili ormai conosciuto a livello nazionale, il brillante Franco Bocci, instancabile organizzatore di eventi culturali e musicali livornesi e la frizzante soubrette Paola Pacelli accompagnati al pianoforte da Stefania Casu.
Per prenotazioni posti chiamare 0586-78.83.73 oppure 339-77.68.203. I biglietti sono disponibili dalle 16 al botteghino del teatro dell’Ordigno Via Aurelia nord 176 oppure si possono acquistare tutti i giorni presso la Pro Loco Vada piazza Garibaldi 90.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.