Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al liceo Classico via agli incontri con l’autore. Si parte con Collaveri

Lunedì 19 Novembre 2018 — 12:53

La storia narrata, un giallo che ci fa conoscere un personaggio di Livorno forse dimenticato, si ispira al mago Wetryk, famoso illusionista livornese degli anni Venti del secolo scorso

Il giorno venerdì 23 novembre, alle 16.30, con Diego Collaveri ha inizio anche quest’anno al liceo Classico il ciclo di incontri con l’autore, tradizione ormai consolidata di questa scuola, che ha visto succedersi negli anni scrittori livornesi ma anche autori affermati a livello nazionale e illustri studiosi. Collaveri  presenta il suo ultimo libro, “Il commissario Botteghi e il Mago – l’ultima illusione di Wetryk”.
La storia narrata, un giallo che ci fa conoscere un personaggio di Livorno forse dimenticato, si ispira al mago Wetryk, famoso illusionista livornese degli anni Venti del secolo scorso, e, come dice il famoso mago Silvan nella prefazione, “ha la prerogativa di far germogliare nell’inconscio del lettore una piacevole trepidante magica suspense in attesa di scoprire il trucco e… l’assassino!”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.