Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Grattacielo, omaggio alla carriera di Lydia Biondi

Martedì 13 Giugno 2017 — 11:44

Il 14 giugno presso il Centro Artistico il Grattacielo di Livorno (via del Platano, 6), un omaggio alla carriera di Lydia Biondi. Donna poliedrica e talentuosa, attrice, regista e pedagoga tra Cinema, tv e Teatro. Una vita dedicata all’arte della scena che ha come suo punto d’origine proprio la città di Livorno, che in questa occasione ne ricorda la grandezza e la bravura artistica. La giornata prevede alle18 una mostra fotografica e alle ore 21.00 degli interventi istituzionali con la conduzione di Carlo Neri. Interverranno numerosi ospiti tra i quali Paola Gassman, Pamela Villoresi, Mirella Mazzeranghi, Patrizia la fonte, Paolo Migone, Franco Sumberaz, Luciano Brogi. Il Centro ospiterà inoltre le performance live di Fabio Vannozzi, Dino Ruggero, Giovanni Balzaretti, e contributi video di Roberto Della Casa e Ennio Coltorti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.