Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Gran Hotel Palazzo la finale nazionale Miss Arte Moda Italia Lady

Venerdì 29 Luglio 2016 — 09:31

La finale nazionale Miss Arte Moda Italia Lady 2016 andrà in scena sabato 30 Luglio nella prestigiosa cornice del NH Grand Hotel Palazzo, il lussuoso albergo 5 stelle affacciato sul lungomare di Livorno dove in maniera riservata verranno realizzati internamente, in sale dedicate ed esternamente nei giardini, shooting fotografici di prestigio ad opera del primo fotografo del concorso Miss Arte Moda Italia, Michelangelo Bisconti. La serata del 30 Luglio proseguirà dopo la cena nel prestigioso NH Grand Hotel Palazzo, con una visita di alcune concorrenti nella cornice della festa di Livorno “Effetto Venezia”. Il giorno seguente, 31 luglio, sarà la volta del Sunlight Park di Tirrenia (PI), dove dal primo pomeriggio avranno luogo shooting fotografici alle partecipanti per andare a concludere la serata di Finale Nazionale con le sfilate in abiti prima casual e poi eleganti a bordo piscina. Il ristorante del Sunlight Park, FP Ristorazione, realizzerà un menù adeguato per l’occasione a base di pesce. Per chi volesse vi sarà la possibilità di cenare alla carta. Servizio bar aperto ad ingresso libero, con orario continuato. Partner della serata, la società Fashion Hair exclusive distributor Schwarzkopf Professional che con le proprie acconciatrici Michela Toncelli e Michela Cinini prepareranno con propri prodotti le partecipanti. Il trucco sarà affidato all’esperienza di Eva Mazzamuto. Gli altri importanti partner sono la Gioielleria Banchieri, la Clickshirt, la Grafostile, la TST Serigrafia di Monza, La Imballaggi Morganti, la Printer Venturi di Mauro Venturi di Firenze, la Cooperativa Produttori Agricoli Pieve Santa Luce,  la Arteprogetto Associazione culturale, il Residence l’Incanto di Boccadarno, Donati Trasporti Bus Operator e la web-bottega.it. Il media partner è stato affidato a Radio Bruno Toscana. La serata sarà allietata dalle musiche dell’artista Lorenzo Taccini. A tutte le persone intervenute durante la serata al Sunlight Park sarà donata una copia della rivista “Archeologia Viva” edita dalla Giunti Editore (salvo esaurimento scorte). I principali premi messi in palio sono tre collier di perle naturali realizzate dalla prestigiosa Gioielleria Banchieri, perle interamente coltivate dall’ostrica. il primo filo di perle è composto da n. 58 elementi di forma sferica del peso complessivo di ct. 148,00, il seconda è composto da n. 39 elementi  di forma ovale del peso complessivo di ct. 175,00 ed il terzo è composto da da n. 47 elementi di forma sferica del peso complessivo di ct. 223,50, un bacino ceramico di 25 cm di diametro, ispirato all’originale presente sul lato della chiesa di San Michele Degli Scalzi di Pisa, databile nell’ultimo quarto del XII secolo, realizzato dal Maestro Michelangelo Leoni secondo l’antica ricetta tramandata dal cavalier Cipriano Piccolpassi Durantino nel manoscritto di Londra “Li tre libri dell’arte del vasaio”. le 21 persone di staff Miss Arte Moda Italia sopporteranno lo svolgimento della manifestazione.

Ufficio stampa Miss Arte Moda Italia

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.