Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il 16 dicembre in Corea “Associazioni in festa”

Lunedì 11 Dicembre 2017 — 21:28

Tra gli eventi spiccano la presentazione dell'album di esordio di Alessandra Falca e lo spettacolo di Fabrizio Brandi

AssociAzioni in Festa. È il titolo dell’evento che si svolgerà sabato 16 dicembre a partire dalle ore 17.30 in via La Pira, 11, organizzato da Aeroc, Associazione don Nesi/Corea, Alcat e Fondazione Nesi. Una giornata di convivialità e di festa per scambiarci gli auguri di Natale e di fine anno, per consolidare la “rete” delle associazioni presenti nella struttura e per sostenere le attività portate avanti e le spese per la sede. Durante gli spettacoli sarà a disposizione un angolo bar, regali natalizi a offerta libera e una speciale estrazione con quattro ricchi premi tra cui opere pittoriche di Gualtiero Cagna e Valentina Restivo che lavorerà in live painting.

Il programma: Ore 17.30 apertura. Alle 18.15 ci sarà l’ incontro con la cantautrice Alessandra Falca che presenterà il suo album di debutto “Tutto l’amore dimenticare” (binahdischi 2017). Alle 20.00 è prevista una cena buffet a offerta libera. Alle ore 21.00 è in programma”All’improvviso, uno spettacolo!”, performance terapeutica d’improvvisazione teatrale a cura della dott.ssa Margherita Guerri – attrice, operatrice teatrale, veterana nel campo dell’improvvisazione – e dell’ing. Dario Monticelli – patafisico con un master in Tuttologia del Nulla. Successivamente, alle 22.00, lo spettacolo “Blocco 3” di e con Fabrizio Brandi. Infine, alle 23.00, il Vernacolo con la compagnia “Gli amici di Paolo” con: Gabriele Nuterini, Claudio Cipriani, Gabriella Fusco, Daniele Guidi, Carlo Longobardo, Nello Bagagli e Patrizia Mondolfi. Testi di Gabriele Nuterini. Ingresso a offerta libera.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.