Zsc e ztl, perché pagare per gli stalli blu che non ci sono ancora?
Vorrei segnalare al vostro giornale un malcontento generale dovuto ad un provvedimento che il sindaco di Livorno ha comunicato ai cittadini inviando una lettera. Oggetto del provvedimento è l’obbligo di pagare entro il 30 novembre la somma di euro 30 per poter sostare e transitare nelle ztl e nelle zsc. Nella mia zona non esistono ancora gli stalli blu che dovrebbero organizzare gli spazi per il parcheggio, perché pagare in anticipo per un servizio che ancora non c’è?
Cordiali saluti
De Nicola Armando
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.