Viale Mameli. Nuovi semafori, più caos e più inquinamento?
Buonasera, sono un vostro lettore e residente in viale Goffredo Mameli, vi segnalo (con foto allegata) il disagio che è stato creato con le varie modifiche semaforiche svolte agli impianti anche nei giorni precedenti causando un traffico enorme dall’inizio di viale Mameli (parte viale Boccaccio) fino in fondo alla via.
Tale situazione potrebbe generare aumenti di valori di inquinamento dell’aria, sia acustico con suoni di clacson che di pericolo per mezzi di emergenza (ambulanze e non solo) che devono passare in mezzo alle macchine in coda, dai motorini e soprattutto dalle biciclette che sorpassano invadendo il lato opposto!
Pertanto invito il Sindaco di Livorno a farsi carico personalmente di tale situazione che si è venuta maggiormente a creare!
Cordiali saluti,
Dr. Diego Turtur
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.