Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Viabilità zona Goito, avviata petizione dei residenti

Mercoledì 7 Ottobre 2020 — 19:17

È stata avviata nei giorni scorsi, tra i condomini degli edifici di via Goito-via Settesanti-via Ebat, una petizione da inviare al Comune per chiedere modifiche alla viabilità nella zona e la revisione degli stalli blu. “Queste richieste – spiega uno dei promotori dell’iniziativa – furono inoltrate all’assessora Cepparello un anno fa”. Intanto, viene segnalata dagli abitanti di via Goito che non ci sono i cartelli (uno alla deviazione da via Montebello, l’altro davanti al ristorante Il Fischietto) che indicavano la sosta a pagamento, la disciplina con lettera Mare ecc. Con essi anche i parchimetro. Sono rimasti invece i cartelli con la scritta “biglietto ticket”. “Sono invece rimasti i cartelli per la disciplina della sosta nelle vie limitrofe, via Settesanti, via Ebat e via delle Case Rosse, per le quali –  aggiunge l’esponente del Comitato – noi chiediamo interventi per limitare la velocità eccessiva dei veicoli e la revisione delle lettere di sosta e dei parcheggi che penalizzano gli abitanti di via Goito che con la lettera Mare non possono parcheggiare in via Settesanti e via Ebat”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.