Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Viabilità ospedale, troppo caos davanti ai padiglioni

Martedì 16 Gennaio 2018 — 12:20

Immagine a mio parere emblematica del caos quotidiano cui ambulanze e mezzi privati devono affrontare davanti al settimo padiglione del nostro ospedale, sede tra l’altro di riabilitazione con pazienti che spesso non camminano.
Lo spazio di manovra e di parcheggio è del tutto inadeguato, oltre ad essere diminuito da una inutile siepe divisoria, un tempo alberata, adesso con sola funzione di intralcio. Sarebbe giusto per chi già gravato da gravi invalidità trovasse il modo di raggiungere agevolmente il luogo di cura, oltre a rendere meno infernale la vita degli autisti delle ambulanze costretti tutti i giorni a perdere tempo in complicate manovre e a parcheggi improbabili.

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.