Via Zambelli…se questo è…un marciapiede. FOTO
Buonasera, vorrei segnalare che ormai da mesi il marciapiede di Via Ilario Zambelli, all’altezza di via Guerrazzi è in uno stato disastroso. Tale marciapiede era stato rifatto completamente pochi anni fa dal comune, ed era perfetto. Poi a causa dei lavori di costruzione del palazzo della Capitaneria di Porto è stato distrutto per passare i corrugati e fare gli allacciamenti e per permettere l’accesso dei mezzi pesanti al cantiere.
Adesso che i lavori sono terminati da mesi, il marciapiede, proprio all’altezza di un grande condominio con centinaia di famiglie, si presenta come le foto in allegato.
Non mi sembra normale che un marciapiede che era stato completamente rifatto, con relativa spesa, possa essere lasciato in questo stato. Sinceramente non so se spetti al comune o più probabilmente a chi l’ha ridotto così ripristinare lo stato precedente, ma è indegno che chi di dovere non se ne sia preoccupato. Perchè quando c’è da spaccare non ci si fa mai problemi, poi quando si tratta di ripristinare spariscono sempre tutti.
Auspico un intervento nel più breve tempo possibile.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.