Via Verdi, bici cannibalizzate pericolose per chi passa. La municipale: strada inserita nell’elenco rimozioni
Buongiorno, vorrei segnalare che in via Verdi (vicino alla Misericordia) ci sono una serie di biciclette cannibalizzate e pericolose per i non vedenti e i portatori di handicap. Sono pericolose perché hanno le forcelle delle ruote su e chi ci passa oltre a rompersi giacconi e quant’altro può ferirsi alle gambe. Ho più volte segnalato questo, senza risultato.
Grazie
La municipale risponde – Grazie della segnalazione. Non avevamo ricevuto richieste fino ad oggi al riguardo. Da oggi viene preso in carico e messo in elenco rimozione rottami.
Grazie
Dottoressa Michela Pedini, titolare della Posizione Organizzativa, Sezioni Territoriali Sicurezza e Mobilità della Municipale
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.