Via Sicilia, la discarica… continua
Gentile redazione, di questi tempi vanno di moda in campo video-cinematografico i sequel, qui zona via Sicilia con i binari della ferrovia che fa da confine con il parcheggio, abbiamo una piccola area dove nonostante la stradina sia chiusa con una catena i soliti non civici, hanno scaricato il loro tutto di più, che dire… anche qui soliti bla,bla, bla. Per non esser da meno anche il solito angolino del parcheggio ha visto aumentare la sua dotazione di rifiuti. Il senso civico questo sconosciuto, poi che si fa? Ma certo, tutti a seguire l’onda del… siamo tutti ecologisti, evviva la natura.
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.