Via Sicilia, “fumata bianca” per la pulizia
Gentile redazione, possiamo dire in questa occasione di poter prendere in prestito un annuncio che in genere fa piacere: “Nuntio vobis gaudium magnum, habemus…”.
E già, dopo qualche mesata di fumo nero e dopo le varie segnalazioni su Quilivorno.it, abbiamo avuto una fumata bianca, con l’area del parcheggio di via Sicilia sgomberata da quello che alcuni personaggi incuranti del viver civile continuano a lordare durante le loro soste. Con qualche altro piccolo ritocco quest’area tornerebbe ad essere quello per cui è stata ideata, cioè un parcheggio e non una discarica. Quanto durerà questo pulito…sino alla prossima sosta, e già tanto adesso l’angolino è pulito.
Distinti Saluti
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.