Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In via Pannocchia padroni di cani maleducati

Lunedì 19 Dicembre 2016 — 07:32

Vi scrivo per farvi sapere la situazione non più tollerabile che esiste lungo la via Pannocchia a causa della maleducazione dei proprietari dei cani. Viviamo ogni giorno nella sporcizia e nel cattivo odore causato dagli escrementi dei cani che vengono lasciati sul marciapiede e addirittura davanti ai cancelli delle abitazioni. Andrò in settimana a fare denuncia contro ignoti e a depositare una querela presso i carabinieri di Livorno, sperando che molti facciano lo stesso. Chiedo semplicemente che questi cani vengano portati ai giardini presso la stazione e che vengano raccolti gli escrementi in caso la facciano sul marciapiede (l’odore resta comunque insopportabile!). Chiedo poi di non farli urinare vicino ai muri delle abitazioni lasciando evidenti macchie gocciolanti e maleodoranti sul marciapiede. Spero si trovi una soluzione.

Vincenzo Lingria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.