Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In via Masi consegna raccomandate a rilento

Sabato 8 Aprile 2017 — 12:32

Vorrei far comprendere ai dirigenti delle poste ed alle forze dell’ordine che presto in via Masi succederà una rissa in quanto da diversi giorni la consegna delle raccomandate è un dramma l’attesa minima è 90 minuti. Stamattina per essere il numero 4 mi sono presentato alle 7:50. Ben 30 minuti prima dell’apertura e nel giro di 10 minuti successivi si è creata una fila di circa trenta persone. La situazione sta diventando insostenibile.

Francesco

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.