In via Grande strisce vecchie e nuove si intersecano
Sembra evidente che da qualche tempo la politica sul traffico a Livorno è rigorosa ed inflessibile e tra lamenti e lodi probabilmente si cerca anche il pelo nell’uovo. Però è evidente anche il fatto che la segnaletica orizzontale di via Grande sia costituita da un reticolo di strisce vecchie e nuove che si intersecano, da vecchi segni cancellati con vernice scura che però da lontano Riluccica e fa sembrare più visibili i segni cancellati che quelli esistenti. Se si impone il massimo rigore credo sia doveroso farlo dopo aver ripristinato la segnaletica a regola d’arte.
Marco
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.