Via Enriques… qui domina il degrado
Desidero segnalarvi il completo stato di abbandono della via Federigo Enriques, strada in cui ha la sede la nostra società. La strada è cosparsa di rifiuti speciali, elettrodomestici, mobilio, materassi, sacchi vari. Il marciapiede scompare nell’erba incolta, manca un palo dell’illuminazione (abbattuto mesi fa). Il servizio pubblico effettua il ritiro “porta a porta” dei rifiuti urbani ma e’ totalmente assente per quanto riguarda il ripristino della pulizia e del decoro della “nostra” strada. La situazione è stata segnalata più volte sul sito dell’Aamps senza alcun risultato. I rifiuti, dopo mesi, sono sempre lì, anzi, continuano ad aumentare. L’abbandono degli stabilimenti ex Delphi non facilita la situazione. Abbiamo anche inviato una Pec al Comune di Livorno.
Nicola Carrai
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.