Via Costanza e il suo mobilificio…abusivo
Gentile redazione, sembra che in città questo ultimo periodo ci sia un qualcosa nell’aria, altrimenti non si spiegherebbero tutti questi lasciti gratuiti che infestano molte strade cittadine.
Un campionario di tutto di più, in pratica girando per cassonetti possiamo ammirare lo stile di arredo labronico, in questi scatti la condizione in via Costanza che dura da giorni. Oramai un modo questo, errato, di conferire gli ingombranti. Naturalmente si nota anche il menefreghismo di chi lasciando il tutto occupa il parcheggio dedicato.
Distinti Saluti
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.