Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via Calatafimi, troppi stalli per scooter e pochi per auto

Lunedì 8 Ottobre 2018 — 10:44

E’ giusto che a tutti gli abitanti di via Calatafimi, lato numeri dispari, zona “J”, siano stati assegnati soltanto due stalli per il parcheggio delle auto e tutto il resto ai motorini, mentre al lato numeri pari, zona “K”, gli stalli di tutta la strada (una ventina e forse più) per le auto e niente per i motorini?
Tutti gli abitanti “dispari” hanno due posti nella propria strada o devono andare al parcheggione in fondo a via Calatafimi o agli stalli oltre la via S. Jacopo, cioè devono fare anche 500 metri per trovare un posto! Anche gli anziani e le persone con problemi di deambulazione! Non sarebbe più opportuno dare minor spazio ai motorini, posti loro riservati quasi tutti inutilizzati, e qualche stallo in più alle auto?

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.