Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Venite anche in via Irlanda a ritirare l’indifferenziata

Mercoledì 30 Maggio 2018 — 10:55

Bello si il porta a porta…ma per i gabbiani che banchettano sui bidoni aperti, stracolmi di spazzatura e che nessuno nonostante tutte le segnalazioni viene a ritirare. In Via Irlanda, alla Scopaia, sono 3 settimane consecutive che i bidoni dell’indifferenziata non vengono svuotati regolarmente. E nuovamente anche questa settimana, dopo tutte le segnalazioni sull’applicazione, il numero verde e whatsapp siamo sempre con i cassoni pieni. Stamani al numero verde, per l’ennesima volta  l’operatore “Interveniamo subito”, ma è quel “subito” che è preoccupante in quanto c’era stato detto anche ieri e l’altro ieri… E questa storia è successa anche la scorsa settimana e la settimana prima. Ora mi chiedo: ma se l’Aamps non riesce a garantire il servizio di ritiro regolare, facciamola finita, levateci tutti questi bidoni, restituiteci i nostri giardini e marciapiedi e continuiamo a differenziare perché è importante, ma con i cassonetti sulla strada e ritiri regolari come era una volta….

Francesca

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.