Vena ecologista, morta in partenza a causa del bus che non arriva
Buongiorno, è la prima volta che scrivo a QuiLivorno.it, mi sembra, rispetto alle devastazioni che esistono nel mondo , una sciocchezza quella che ci è capitata, ma, mi piacerebbe che si sapesse.
L ‘altra sera, io con un gruppo di amici, abbiamo deciso di andare ad effetto Venezia, utilizzando la famosa linea B, gratuita per l’orario serale.
E qua nasce la vena ecologista, utilizziamo il bus invece dell’auto (prima volta), arriviamo alla fermata con 15 minuti di anticipo (ore 21.20 il bus doveva passare alle 21.35). Peccato che alle 22.20 del bus nemmeno l’ ombra (era sabato sera e ci aspettavano altri amici) QUINDI, si prende la macchina e la vene ecologista appena nata è già defunta!
Ovviamente ci sono dei problemi ben più gravi…ma per un po’ ci avevo creduto!
Buona giornata a tutti voi
e buon lavoro
con affetto
Dr Prota Cristiano
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.