Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vegliaia in uno stato pietoso…

Martedì 18 Ottobre 2016 — 09:45

Da qualche anno non mi avvicinavo alla diga della Vegliaia; oggi ne ho fatto il periplo e devo dire che si trova in uno stato pietoso. Forse la sua funzionalità non è ancora compromessa, ma alle navi passeggeri e ai traghetti che quotidianamente ci passano vicino, sembra comunicare un messaggio di disperato abbandono, non certo una  bella presentazione per la nostra città e il nostro porto.

Non so di chi sia la competenza della manutenzione, ma se dopo anni nemmeno i delfini del moletto di Ardenza sono stati in qualche modo ripristinati, nonostante le sottoscrizioni dei cittadini, la prospettiva si presenta deprimente.

Maurizio Tamburini

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.