Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un ringraziamento al personale sanitario a domicilio

Venerdì 29 Dicembre 2017 — 16:03

Spesso parliamo della cattiva sanità, molto poco di quella normale, quasi per niente delle eccellenze; voglio ringraziare delle persone che lavorano in silenzio e fuori dalla portata dei riflettori, che probabilmente pochi conoscono ma delle quali molti hanno bisogno, persone che lavorano con risorse limitate e coprono turni dal lunedì alla domenica, infermiere e infermieri che entrano con rispetto nelle case di ammalati bisognosi delle loro cure e attenzioni, dando il massimo in ogni circostanza, spesso aiutando anche i familiari a rendersi conto delle condizioni dei propri cari; un’eccellenza nel nostro sistema sanitario, grazie alla loro professionalità e umanità, forse troppo poco stimati, proprio perché invisibili ai più. Parlo del personale delle cure domiciliari (A.D.I.), coloro che ogni giorno con ogni tempo si recano presso i loro assistiti, portando professionalità e speranza, che spesso si evolve in guarigione da piaghe e sofferenze. Persone speciali, che anche senza un adeguato supporto da parte della u.s.l. stanno facendo un ottimo lavoro sul territorio. Un plauso a tutti loro, un grazie sincero per le amorevoli cure prestate a mia madre e sicuramente anche a tutti gli altri loro assistiti.

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.